CHIUDI

Questo corso è erogato in partnership con PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena.

Gentile partecipante, per iscriversi ad un nostro corso, deve compilare il presente “Modulo di Iscrizione al Corso” in ogni sua parte e premere sul tasto “Invia la richiesta”. Riceverà, entro pochi minuti, una prima mail automatica di notifica di regolare "ISCRIZIONE CORSO".

Successivamente riceverà, entro 7 giorni prima della data di inizio, una seconda mail di "CONFERMA EROGAZIONE CORSO", contenente l'indirizzo esatto dell'aula didattica. ANGQ Sistemi Srl e PROMEC si riservano il diritto di accettare l'iscrizione previo controllo della completezza dei dati e verifica della disponibilità dei posti.

Ricevuta la mail di "CONFERMA EROGAZIONE CORSO", al fine di potere accedere al corso, si deve inviare copia del bonifico bancario attestante il pagamento della quota di iscrizione entro 2 giorni dalla data di inizio (se non diversamente concordato con ANGQ Sistemi Srl e/o PROMEC), via mail all'indirizzo franco.dimarzio@mo.camcom.it o tramite fax al numero 059.208520.

Di seguito riportiamo i dati bancari per eseguire il pagamento della quota di iscrizione:
Bonifico bancario intestato a: PROMEC
Banca: Banca Popolare Società Cooperativa
Coordinate IBAN: IT84 K 05034 12904 000000000253
Specificare nella causale: il Codice Attività dell'evento formativo e il nome del partecipante.

ANNULLAMENTO
ANGQ Sistemi e PROMEC si riservano di annullare il corso e darne comunicazione al partecipante entro 7 giorni prima della data di inizio; in tale caso le eventuali quote versate verranno restituite per intero o trattenute per una edizione successiva se indicato dal partecipante.

RINUNCE
L’eventuale rinuncia da parte della persona iscritta ad un corso va comunicata via mail a franco.dimarzio@mo.camcom.it. In caso di rinuncia si applica una delle seguenti tre clausole:
R1 – in caso di rinuncia pervenuta prima della ricezione della nostra mail di "CONFERMA EROGAZIONE CORSO", non verrà applicata alcuna penale e verrà restituita per intero l’eventuale quota versata.
R2 – in caso di rinuncia pervenuta successivamente alla ricezione della nostra mail di "CONFERMA EROGAZIONE CORSO", la persona iscritta sarà vincolata al pagamento del 50% della quota di iscrizione e otterrà un “OPEN VOUCHER CORSI” di pari importo valido 12 mesi (a partire dalla data della fattura). ANGQ Sistemi emetterà fattura per l’importo del voucher.
R3 – in caso di assenza al corso, senza alcun invio scritto di rinuncia, la persona iscritta sarà vincolata al pagamento del 100% della quota di iscrizione e otterrà un “OPEN VOUCHER CORSI” di pari importo valido 12 mesi (a partire dalla data della fattura). ANGQ Sistemi emetterà fattura per l’importo del voucher.

A malincuore abbiamo dovuto introdurre questa regola in quanto le assenze e le rinunce tardive ai corsi hanno compromesso in passato la fattibilità di corsi già precedentemente confermati, comportando un danno per le persone regolarmente iscritte e intenzionate a partecipare, oltre che per la nostra Organizzazione.

Abbiamo introdotto gli “OPEN VOUCHER CORSI” come dimostrazione della nostra attenzione anche verso chi non ha potuto frequentare il corso per ragioni personali, di salute o lavorative, garantendo così agli assenti e ai rinunciatari la possibilità di frequentare uno qualsiasi dei nostri corsi di formazione, decurtando dalla nuova iscrizione il valore del voucher ricevuto.

OPEN VOUCHER CORSI
Un “OPEN VOUCHER CORSI” garantisce uno sconto all’atto dell’iscrizione ad un corso a catalogo ANGQ Sistemi. Tale voucher consiste in un codice alfanumerico inviato tramite mail al destinatario, è nominativo e non può essere venduto o ceduto a terzi. Il voucher ha una scadenza di utilizzo indicata nella mail di invio dello stesso. Una volta utilizzato o scaduto il voucher viene cancellato e il suo possessore non può chiedere la sua riattivazione, altro voucher o vantare alcun diritto su di esso.

PROCEDURA AGGIUNTIVA VALIDA SOLO PER I CORSI AUDITOR/RGA DI 40 ORE QUALIFICATI CEPAS
Solo nel caso di iscrizione al “Percorso B” o “Percorso B2” di uno dei corsi Auditor/RGA di 40 ore qualificati CEPAS, la segreteria PROMEC invierà al partecipante il "Test d'Ingresso", requisito indispensabile per perfezionare l'iscrizione al corso.

CHIUDI

In accordo con gli scopi e le finalità statutarie dell’associazione ANGQ (riunire e rappresentare gli Esperti dei Sistemi di Gestione Aziendale, promuovere la conoscenza e la collaborazione tra i soci, etc.), è in atto la seguente promozione valida solamente per i Soci Individuali: contestualmente all’iscrizione al primo evento formativo erogato da ANGQ Sistemi Srl e PROMEC, il partecipante, che aderisce alla promozione, verrà iscritto come Socio Individuale Aggregato ANGQ per l’anno di riferimento, alla quota simbolica di 0,01 euro. Tale quota sarà a carico della ANGQ Sistemi Srl, pertanto non sarà richiesto al partecipante un ulteriore pagamento.

Tale iscrizione garantisce al nuovo Socio di usufruire dello sconto valido su tutte le quote di iscrizione ad eventi formativi già dal primo corso a cui ci si iscrive. Tale promozione non si applica ai partecipanti che sono già stati soci ANGQ negli anni passati.

Modulo di iscrizione al corso

Questo corso è erogato in partnership con PROMEC - Azienda Speciale della Camera di Commercio di Modena.
Sede PROMEC: Via Ganaceto 134, 41121 Modena, Tel. 059208888, mail: franco.dimarzio@mo.camcom.it

Per iscriversi al corso selezionato, compilare tutti i dati del presente modulo e premere sul tasto "Invia la richiesta" alla fine d


Dati dell'evento formativo


Dati del Partecipante


Dati di Fatturazione

                                                                      Si NO
Si NO
Si NO


Totale

Codice Captcha

CHIUDI

Informativa privacy sistemi

© ANGQ Sistemi S.r.l. • Via Castelrosso, 16 - 00144 Roma • P. Iva e Cod. Fiscale: 13976041007 • Tel.: 06 5915028 - Fax: 06 5914834 - Informativa Privacy